Chi sono

Mi chiamo Igor Biddau, nella vita faccio il regista per il cinema e la pubblicità. Da qui la mia passione per i racconti.

Sul set del film “Come se non ci fosse un domani” disponibile su Prime Video
Sul set di “Bianco di Babbudoiu”, disponibile su Prime Video

Cosa centro con la e-Mtb? Semplice, nel tempo libero mi diletto con i miei compagni d’avventura del gruppo “Facile con la pila” a scorrazzare in e-Mtb tra i boschi del nostro bellissimo territorio. Ho cercato di unire l’utile al dilettevole, esprimere le mie competenze professionali in favore di un territorio ancora per molti da scoprire. Una filosofia del vivere all’aria aperta, svolgere attività ludiche sane e promuovere il turismo sostenibile in un’area naturale che ha enormi potenzialità.

In questo Blog troverai i percorsi che stiamo tracciando, registrando e mettendo a disposizione per la comunità, in modo che ne possano fruire i turisti e tutti gli sportivi amatoriali.

Troverai anche le nostre avventure, dove descrivo con video e foto i percorsi nel dettaglio, un modo di accompagnare il turista alla scoperta non solo del Valdarno ma anche delle peculiarità che lo contraddistinguono. Cosa vedere, dove mangiare, dove riposarsi e altre curiosità.

Infine potrai leggere le storie di chi come me, ama la Toscana e questo sport.

Cosa aspetti, scarica il tuo percorso, alscolta le mie avventure e monta in sella alla tua e-Mtb. Inizia a pedalare!

Igor
La mia e-Mtb parcheggiata a Macinaia (Secchieta) una domenica di aprile

Se vuoi conoscermi meglio, cercami sui social!

Condividi