Mori e-Bike

Mobilità del futuro, gestito da Alessandro e Claudio Mori (padre e figlio).

Alessandro è partito vendendo automobili negli anni 70, io personalmente ne ho comprato due nella sua concessionaria. Ho sempre provato una forte simpatia nei suoi confronti, anche perchè è un uomo curioso e appassionato di ciclismo. Essendo molto lungimirante, ha capito fin dagli albori del settore, le potenzialità del mercato delle e-Bike.

Ed infatti, appena ha potuto, ha trasformato la sua attività facendola diventare un punto strategico per appassionati, spingendo l’attività sportiva e facendo avvicinare tantissime persone alla mobilità sostenibile. Come ogni rivoluzione che si rispetti c’è bisogno di nuove leve, così è stato affiancato da suo figlio Claudio, che con il digital marketing e l’ampliamento delle vendite con il settore abbigliamento, completa un servizio a 360 gradi.

Nella loro attività, potrai noleggiare le eBike, farti accompagnare con tour guidati, usufruire del tracciamento dei percorsi e perchè no, comprare la tua prima eBike e farti assistere con la manutenzione nella loro officina.

Da quest’anno mettono anche a disposizione un nuovo servizio di parcheggio custodito in via Brunetto Latini a Reggello. Quando arrivi a Reggello, lasci la macchina e se hai bisogno puoi noleggiare la E-Bike e poi decidi da dove partire per il tuo tour. Alessandro e Claudio ti potranno consigliare per accedere ai servizi di trasporto personalizzati verso la cima della montagna. Più comodo di così!

Chiama direttamente per usufruire del servizio.

Disponibile anche il servizio Delivery and Pick Up.

Se vuoi sapere di più su di loro visita il sito:


Oppure i loro profili social

O chiamali direttamente anche per i tour guidati:

Alessandro 393 920 6342

Claudio 339 509 2716

Condividi