RACCONTI

Pronti all’avventura?

Io no o perlomeno credevo di non esserlo. All’improvviso però è arrivato il nemico invisibile e così mi sono ritrovato chiuso in casa, come altri milioni di disperati, ad agitarmi come una tigre in gabbia. Ed è allora che è successo un piccolo miracolo. Vicino a casa era stato aperto da pochissimo un negozio di E-Bike.

Mori E-Bike a Reggello

Per curiosità mi sono avvicinato a questo mezzo, erano anni che non praticavo nessuna attività fisica, sapete, il lavoro, la pigrizia ecc. ecc. Senza perdermi in inutili descrizioni, monto in sella, inizio a pedalare e la mia vita cambia all’improvviso. Mi ritrovo senza un perchè una domenica di maggio insieme ad un gruppo di ragazzi, perlopiù 10 anni più giovani di me, completamente coperto di fango, con la gamba insanguinata, tutti i muscoli doloranti e un sorriso ebete stampato in faccia. Ero felice!

Pit stop. Il gruppo si chiama “Facile con la pila”, ma quella è un’altra storia

Da quel momento non mi sono più fermato ed è nato il desiderio di raccontare la mia esperienza, le mie avventure, il mio amore per questo sport e un territorio da scoprire e vivere: il Valdarno. In questo blog troverai percorsi, avventure, iniziative e suggerimenti per vivere al meglio una passione che può cambiarti la vita. Allora… siete pronti per l’avventura?

Condividi

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *